CPIA Lecco: corsi di lingue straniere

Merate continua a crescere sempre di più, e le iniziative continuano ad aumentare. Il Cpia “Fabrizio De Andrè” di Lecco propone per l’anno scolastico 2022-2023 numerosi corsi di lingue straniere per adulti dai 16 ai 99 anni.

Tutte le informazioni:

Ulteriori corsi potranno essere attivati in base al numero degli iscritti.

CERTIFICAZIONI: Alla fine dei corsi viene rilasciato un certificato di frequenza

CERTIFICAZIONE TRINITY: Essendo il CPIA di Lecco sede del Centro Trinity College of London, per tutti gli iscritti che lo vorranno ci sarà l’opportunità di sostenere gli esami di certificazioni su tutti i livelli di apprendimento previsti.

Le certificazioni acquisite fanno riferimento al Quadro Europeo degli esami di lingua straniera, sono riconosciute da numerose Università e aziende di tutto il mondo e sono quindi utilissime per curriculum di studio e di lavoro. Per quanto riguarda l’inglese, durante lo svolgimento dei corsi, potranno essere organizzati viaggi di istruzione in paesi di lingua anglofona sia durante l’anno scolastico sia nei mesi estivi.

DURATA E FREQUENZA: Per l’anno scolastico 2022/2023 tutti i corsi di lingua hanno questa organizzazione:

CORSI MONOSETTIMANALI: 40 ore, un incontro di 1,5 ore a settimana    100 euro
CORSI MONOSETTIMANALI: 60 ore, un incontro di 2 ore a settimana    160 euro
CORSI BISETTIMANALI: 80 ore, due incontri di 1,5 ore a settimana           200 euro

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE: L’iscrizione si perfeziona con il versamento della quota d’iscrizione, che deve essere effettuato dopo il primo giorno di lezione, una volta che si ha la certezza che la classe è stata avviata. I corsi si attivano con un minimo di 15 iscritti. In caso di mancata attivazione di un corso la quota verrà rimborsata.

L’elenco completo dei corsi e tutte le informazioni per l’iscrizione sono disponibili al link:
https://cpialecco.edu.it/corsi/lingue-europee/

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a:
corsilingue.lecco@cpialecco.edu.it