Civate, torna la cena del Fondo Comunità

Torna anche quest’anno la cena/incontro degli imprenditori per sostenere le iniziative promosse dal Fondo della Comunità di Civate istituito nel 2019 e dedicato alla memoria di Emanuela Spreafico, Domenico Castagna, Livio Agostoni e Rino Mauri.

Un modo per aiutare la Comunità è il dono

In questi tre anni sono stati raccolti fondi e finanziati diversi progetti in campo sociale-educativo e culturale, rivolti alla comunità civatese e promossi da associazioni del paese, ma non solo, il Fondo è stato di supporto anche per realtà sovracomunali come l’Ospedale di Lecco. «La cena è rivolta in particolare ad imprenditori e professionisti, ma tutti possono farsi promotori e contribuire a sostenere il Fondo. Donare aiuta chi dona perché insegna a guardare ai bisogni della comunità e perché ogni contributo donato al Fondo ritorna moltiplicato come beneficio per tutti», dicono gli organizzatori.

L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre alle ore 19.45 presso la Casa del Cieco di Civate. Il contributo minimo per la serata è di 75 €. Tutte le devoluzioni, sia fatte da privati che da aziende, sono fiscalmente deducibili.Per ragioni organizzative è necessario prenotarsi entro il 25 Novembre 2022 al numero 0341.551858 (dal lunedì al giovedì 14.00-18.00; venerdì e sabato 9.00-12.00) o inviando una e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.civate.lc.it