Camihawke arriva a Lecco: il Resegone diventa star dei social

Camihawke arriva a Lecco: il Resegone diventa star dei social. Camilla Boniardi, in arte Camihawake, è un’influencer molto conosciuta nel mondo dei social, la 32enne ha più di un milione e 200mila followers.

In questi giorni, la star dei social è salita fino in cima al monte Resegone, circa 1875 metri di altezza, condividendo l’esperienza con tutti i suoi seguaci. Decine di migliaia le persone che hanno lasciato il cuore alla ragazza e alla montagna simbolo di Lecco.

Le parole della ragazza su instagram

“Flexato Monte Resegone sul sentiero del canalone: salita abbastanza ripida con qualche catena nei pezzi più erti (magari vi faccio un reel con i momenti salienti), si arriva al rifugio Azzoni a 1860 m”, ha scritto in un post in cui ha mostrato delle foto che ritraggono sia lei in cima al Resegone e mentre è al rifugio Luigi Azzione, sia i paesaggi e i panorami mozzafiato che si godono dalla vetta. “Sono una ragazza semplice, allegra, contenta, sportiva, campeggio e altre tipologie”, ha invece citato a commento del successivo reel che ha effettivamente pubblicato mantenendo la promessa. Il un breve video su Instagram. Risultato: il Resgeone in poche ore si è guadagnato complessivamente più di 140mila “mi piace”, un bello spot per una montagna che forse non ha bisogno di essere sponsorizzata perché è già molto conosciuta ma che è bello sapere sia apprezzata e amata anche dalle star del web.