Vigilia di Lecco-Cesena, tutto esaurito al Rigamonti Ceppi: le probabili formazioni

Esultanza gol del 2-0 (Facebook, Calcio Lecco)

Mancano poco più di 24 ore alla semifinale d’andata dei playoff di Serie C tra Lecco e Cesena. Calcio d’inizio alle ore 20.30. Il percorso dei blucelesti di Luciano Foschi è iniziato con il doppio pareggio contro l’Ancona (2-2- al Del Conero e 1-1 in casa), e la sfida al Pordenone (sconfitta per 0-1 tra le polemiche al Rigamonti Ceppi e 1-3 all’Omero Tognon). I bianconeri di Domenico Toscano sono entrati in gioco nel turno precedente, eliminando il Vicenza con un doppio 0-0 grazie al miglior piazzamento in classifica.

Nel frattempo l’impianto bluceleste è andato velocemente verso il tutto esaurito. Praticamente bruciati in poche ore i biglietti in Curva Nord mentre sinora la Curva Sud riservata ai cesenati ha venduto circa 500 biglietti. Un tutto esaurito che non si vedeva dal 2009, Lecco-Sambenedettese 1 a 0.

Le probabili formazioni

Il Lecco dovrebbe confermare l’undici vincente dell’Omero Tognon, con Battistini in mezzo a Celjak e Bianconi nel trio difensivo e il tridente composto da Buso, Pinzauti e Mangni. Dovrebbe presentare la stessa formazione anche Toscano, con il Cesena che conferma gli stessi nomi che hanno strappato un pareggio con il Vicenza, utile alla qualificazione.

Le probabili formazioni: LECCO (3-4-3) Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lepore; Buso, Pinzauti, Mangni. All. Foschi.

CESENA (3-4-1-2) Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Brambilla, Mercadante; Bumbu; S. Shpendi, Corazza. All. Toscano.