Valmadrera, concluso il torneo Orange dedicato a Mario Butti con la vittoria della Rovinata

Si è concluso con la vittoria della Polisportiva Rovinata (annata 2014) e della Polisportiva Valmadrera (annata 2013) il torneo organizzato dalla Polisportiva Valmadrera alla memoria di Mariolino Butti, ex giocatore della Polisportiva morto prematuramente in un incidente stradale.

16 le squadre che si sono affrontate sul campo sintetico dell’oratorio di Via Bovara in 2 tornei a 8 squadre: si è partiti al mattino presto con la fase a gironi e con tantissimo pubblico che ha riempito gli spazi dell’oratorio e ha seguito con entusiasmo tutte le partite dalla giornata. Nel pomeriggio le semifinali e le finali con il tempo che ha retto e ha permesso di concludere la giornata di sport e di festa. Le finali sono state disputate per l’annata 2014 tra la Polisportiva Rovinata e la Polisportiva Valmadrera con la prima che ha prevalso sulla seconda con il punteggio di 2-1. Per l’annata 2013 è stata invece la Polisportiva Valmadrera a prevalere sulla Polisportiva Mandello con il risultato di 3-0.

Le premiazioni di tutti gli atleti sono state fatte dalla mamma Luigia di Mariolino Butti e dal Sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi che ha voluto congratularsi con tutti per la bella giornata di sport e ha ringraziato la Polisportiva Valmadrera per l’ottima organizzazione.

Tanti i volontari amici della Polisportiva coinvolti nella manifestazione nei diversi ruoli tra organizzazione del torneo, foto, cucina, ristoro, bar e tutto è veramente andato per il meglio.

E’ sicuramente un arrivederci all’anno prossimo visto il risultato più che positivo della manifestazione! In allegato la consegna dei fiori alla Sig.ra Luigia da parte dei capitani della Polisportiva Valmadrera e la premiazione delle 2 squadre vincenti.