Ultimato il campo da calcio al centro sportivo Carozzi di Brivio

“Si è sostanzialmente conclusa la realizzazione del nuovo campo da calcio al centro sportivo Angelo Carozzi”. Con queste parole il sindaco di Brivio Federico Airoldi la realizzazione del campo per giocare a pallone.

I lavori al campo da calcio

Ora mancano solo pochi dettagli che verranno poi realizzati nella prossima settimana e poi al via con le partitelle, i tornei e il tanto divertimento. I ragazzi potranno infatti iniziare a usarlo da settimana prossima, correndo per segnare qualche gol. Questo intervento è il primo tassello delle opere di riqualificazione complessiva, mentre a settembre inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria della scarpata adiacente il campo principale.

I lavori a settembre

Sempre a settembre sarà bandita la gara d’appalto per la realizzazione del nuovo campo multidisciplinare coperto e riscaldato con un impegno di spesa di circa 420.000,00 euro.
I tecnici incaricati hanno ultimato la progettazione dei nuovi spogliatoi che saranno realizzati il prima possibile dopo l’approvazione da parte di ATS, vigili del fuoco ecc. Queste opere verranno consegnate alla cittadinanza dall’amministrazione comunale esattamente come promesse e senza perdere un giorno rispetto ai tempi prefissati dal comune.
Ad intervento complessivo ultimato l’investimento sarà di 1.400.000,00 euro. E’ stato raggiunto questo obiettivo con un gran lavoro di squadra e con la precisa e puntuale collaborazione del geometra Marco Manzoni, responsabile dell’ufficio tecnico del comune.