Serie C, Triestina-Lecco 1-2: le dichiarazioni post-gara di Lorenzo Pinzauti

L’attaccante, autore del vantaggio, ha parlato al termine del match nella sala stampa dello stadio “Nereo Rocco” di Trieste.

Il Lecco batte la Triestina 2-1 in trasferta bissando l’ottavo successo in campionato. Pinzauti e Girelli firmano la seconda vittoria consecutiva delle Aquile che mantengono la seconda posizione della graduatoria nel girone A di Serie C.

Le parole di Pinzauti in conferenza stampa

L’autore del vantaggio, Lorenzo Pinzauti, ha parlato al termine del match nella sala stampa dello stadio “Nereo Rocco” di Trieste. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa ai giornalisti presenti.

Lorenzo, un bel pomeriggio:
«Una vittoria meritata. Sulla seconda occasione averi potuto far meglio, ma non vedevo più dalla stanchezza. Per il primo sono contento, è stato bello».

Un gol che ti avevano pronosticato:
«Si, il mister ne aveva pronosticati due. Sarà per la prossima».

Stai giocando sempre e comunque. Stanchezza?
«Sicuramente per come gioco, senza risparmiarmi, ci sta che prima del 90′ accusi della stanchezza. Non mi condiziona per la partita stessa e quella successiva: va bene così, l’improtante è giocare sempre».

Vedete vicino l’obiettivo minimo:
«Quando scendiamo in campo lo facciamo per vincere, a volte le cose vengono e altre volte no. L’atteggiamento dev’essere sempre quello, partendo da mercoledì. L’approccio? Dobbiamo rimanere compatti, ci sta facendo fare questo tipo di campionato».