Rhytmics Gym Merate, emozioni dalle piccole e ora si vola alle Nazionali Csi

Nel weekend del 1 e 2 Aprile, presso il palazzetto di Cornaredo, si è disputato il secondo weekend di gare regionali di ginnastica ritmica. Per la società meratese Rhyttmics Gym, sono scese in pedana le ginnaste delle categorie più giovani che hanno staccato il pass per le finali Nazionali che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 8 al 14 Maggio.

“Le nostre piccole ginnaste ci hanno fatto vivere grandi emozioni! Siamo orgogliosi del lavoro svolto e degli ottimi piazzamenti che hanno conquistato!”
Commenta tutto lo staff tecnico composto da Cereda Chiara, Ceresoli Marika, Ribolzi Chiara, Valtolina Lorenzo capitanato dalle responsabili tecniche Scardina Isabella e Airoldi Sara.

“Ora non ci resta che perfezionare ancora di più tutti gli esercizi che verranno eseguiti sulla pedana delle finali Nazionali” commenta la Vicepresidente Scardina Giovanna sempre presente a ogni gara. Cirillo Sarah: Vicecampionessa Regionale si aggiudica il secondo gradino del podio nella classifica assoluta e due bronzi nella Palla e Corpo libero
Scubla Aurora: Vicecampionessa Regionale assoluta e alla palla, conquista anche un bronzo alla specialità corpo libero
Ripamonti Camilla: Vicecampionessa Regionale assoluta e bronzo al corpo libero.
Zuliani Asia : stacca il pass per le finali sia alla palla con il 5° posto e al corpo libero con il 4° posto.
La squadra delle Nanette compista da Cirillo Sarah, Di Donna Asia, Scubla Aurora e Zuliani Asia si tinge d’Agento Ottimi piazzamenti per Cogo Elena e Colombo Sofia.

Il presidente Tartaglia Gerardo si complimentata con tutto lo staff che ha lavorato e sta lavorando ininterrottamente per ottenere questi grandi risultati e con tutte le ginnaste.

Un grandissimo in bocca al lupo per le finali Nazionali