Pro Patria-Lecco 2-0, le dichiarazioni post-gara di mister Foschi

Il tecnico di Albano Laziale in conferenza: «Mi dispiace sentire che i tifosi ci insultano per cose non vere».

Il Calcio Lecco crolla in trasferta contro la Pro Patria dopo tre successi consecutivi. I bustocchi bissano il successo grazie alle reti nella ripresa siglate da Fietta e Stanzani.

Le parole del tecnico in conferenza stampa

L’allenatore bluceleste, Luciano Foschi, ha parlato al termine del match nella sala stampa dello stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa ai giornalisti presenti.

Mister, mancato Celjak?
«Stamattina ha avuto la febbre a 39°, oggi abbiamo pagato a livello fisico. Abbiamo trovato una squadra che correva più di noi, piuttosto mi dispiace sentire che i tifosi ci insultano per cose non vere. La colpa della prestazione è mia, oggi abbiamo trovato una squadra che andava più di noi: siamo mancati, c’è poco da fare. Era una partita da 0-0, nel secondo tempo il gol l’ha cambiata. Purtroppo, ripeto, oggi ci sono mancate le gambe: complimenti alla Pro Patria. Per il resto vi dico cazzate, così scrivete cazzate».

Ancora sulla questione:
«Bisogna smentire cosa che non esistono. Ai miei giocatori non posso rimproverare niente, il gol di Doudou l’avrebbe potuta cambiare. Con il senno di poi dico: mercoledì abbiamo fatto una battaglia, alla terza partita in otto giorni certe cose capitano. I miei giocatori sono stati fantastici, è negativo il risultato di oggi. Giovedì mattina ci siamo svegliati con più di metà squadra con la febbre, sabato mattina erano quasi tutti recuperati ma quando passi tre giorni a casa con la febbre. La squadra è rimasta in partita».