La Rhythmics Gym di Merate lancia un open day per la prossima stagione

La stagione della Ritmica sta per ricominciare e la società Rhytmics Gym è più pronta che mai. Si attendono numerose atlete a Merate per i giorni di Open Day dedicati alla ginnastica ritmica. Ma non è tutto, sabato 10 settembre ci sarà lo stand della società alla festa dello sport di Osnago, in cui dalle 17.30 le atlete si esibiranno.

Reduce da numerosi podi e successi conquistati sia nelle gare nazionali del circuito Csi che in quello della Federazione Italiana di Ginnastica, le atlete coordinate da Isabella Scardina e Sara Airoldi insieme a tutto il team della società sono pronte. Ques’anno si alleneranno nella palestra del Liceo Agnesi stabilmente, dopo gli anni della pandemia in cui hanno dovuto dividersi tra la palestra comunale ex Gestisport e quelle dell’Agnesi e del Viganò.

Tutti gli appuntamenti da ricordare

La società Rhythmics Gym offrirà martedì 13 settembre, dalle 16.30 alle 17.30, una prova per le bambine che frequentano la scuola dell’infanzia. Martedì 13 e giovedì 16 settembre, dalle 17 alle 18, sarà la volta delle elementari e delle medie.

Se non è possibile partecipare a questi eventi, la società, ha deciso di offrire prove gratuite per tutto il mese di settembre per le giovani dai 3 anni in poi.

Tutti i corsi si svolgeranno a Merate nella palestra del Liceo Agnesi.

Appuntamento alla festa dello sport

Sabato 10 settembre, la società si esibirà con le ginnaste agoniste alle 17.30 alla festa dello sport di Osnago. Per tutto il giorno comunque sarà possibile visitare lo stand e richiedere tutte le informazioni necessarie e le eventuali curiosità.

Per info: 345 019 2283 – 339 469 2296