Molteno, via al primo Torneo serale della San Giorgio Molteno Brongio

L’Associazione Sportiva Pol. D. San Giorgio Molteno Brongio organizza, con il patrocinio del Comune di Molteno e in collaborazione con il bar ristorante “Al Terzo Tempo” il primo torneo estivo serale di calcio a 12 squadre a sette giocatori “PSG CUP” dal 5 giugno al 1° luglio 2023 presso il centro sportivo Comunale di Molteno, in Via Verdi.

La Polisportiva San Giorgio Molteno Brongio nasce nel 2020 dalla fusione tra le storiche Polisportiva San Giorgio Molteno e società Brongio, dando vita ad una realtà, sempre più completa e competitiva nel panorama sportivo lecchese, che oggi conta più di 250 atleti distribuiti in quattro centri sportivi.

Questo primo torneo estivo serale vedrà competere e divertirsi partecipanti divisi in tre categorie: Giovanissimi, nati nel 2008 e nel 2009; Allievi, nati 2006-2007; Over, dal 18° anno di età.

I premi in palio per i vincitori saranno garantiti al raggiungimento delle 12 squadre per categoria e comprendono, per Giovanissimi e Allievi trofei per i primi 4 classificati, più un Giropizza offerta dal bar ristorante “Al Terzo Tempo” per il primo premio. Per gli Over invece: si va da 200 a 1500 euro .

Inoltre il miglior portiere, il miglior giocatore e il miglior capocannoniere del torneo nelle categorie Giovanissimi-Allievi e Over riceveranno una coppa.