Fiocchi Munizioni, in visita l’atleta azzurra Lisa Vittozzi

La biatleta Lisa Vittozzi

Visita illustre alla Fiocchi Munizioni di Lecco. L’azienda ha ricevuto la gradita visita della biatleta azzurra Lisa Vittozzi insieme al suo allenatore Klaus Höllrigl, reduce da importanti vittorie a Östersund in Svezia e a Oberhof in Germania. Vittozzi ha utilizzato munizioni di alta qualità come Exacta Winter, che hanno contribuito a questi risultati, ribadendo l’importanza della scelta di prodotti affidabili e precisi per prestazioni eccellenti.

La giornata in azienda della biatleta ha consolidato l’importanza del ruolo di Fiocchi Munizioni come sponsor tecnico FISI, Federazione Italiana Sport Invernali.

I commenti di Fiocchi Munizioni

«Il feedback diretto da atleti del calibro di Vittozzi è essenziale per la nostra attività di ricerca e sviluppo» ha affermato l’Amministratore Delegato di Fiocchi Munizioni. «Siamo entusiasti di supportare Lisa nel suo percorso professionale e grati per l’opportunità di apprendere da lei e dal suo allenatore»

Nel corso dell’incontro, Vittozzi e Höllrigl hanno potuto approfondire la comprensione dei processi produttivi aziendali, rafforzando il legame tra Fiocchi Munizioni e il team della biatleta.

Fiocchi Munizioni «è orgogliosa di associarsi a un talento sportivo come Lisa Vittozzi, contribuendo al suo successo grazie all’impegno nella produzione di munizioni di alta qualità. L’azienda si impegna a garantire che i prodotti rispondano alle esigenze degli atleti più competitivi»