Calcio Lecco, ufficiale: contro il Brescia sabato al Rigamonti Ceppi

Finalmente è arrivata l’ufficialità. La Lega di Serie B ha ufficializzato che il match valido per la quinta giornata della Serie B 2023/2024, Lecco-Brescia, si disputerà allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco sabato 16 settembre alle ore 14.00. Lecco-Catanzaro dello scorso 3 settembre rimarrà l’unico match dei blucelesti sul neutro di Padova.

Il comunicato

Ecco il comunicato diramato da Lega di Serie B: «A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi – Organizzativi della Figc dell’istanza presentata dalla Società Calcio Lecco 1912 per l’utilizzo dello stadio “M. Rigamonti – M. Ceppi” di Lecco, si comunica che l’impianto sportivo ufficiale presso il quale si svolgeranno gli eventi organizzati dalla Società Calcio Lecco 1912, a partire dalla gara Lecco-Brescia, 5ª giornata del campionato Serie B 2023/2024, in programma sabato 16 settembre 2023, è il Rigamonti Ceppi»

Non è stata ancora comunicata la decisione dell’Osservatorio sull’apertura del settore ospiti dello stadio manzoniano ai tifosi bresciani.