Calcio Lecco, i convocati di Tacchinardi per la gara in casa contro la Pergolettese

La lista dei convocati dal tecnico cremasco per il debutto casalingo al “Rigamonti-Ceppi” contro la compagine gialloblù.

Il Calcio Lecco 1912 ha comunicato la lista dei calciatori convocati da mister Tacchinardiper la gara Lecco-Pergolettese in programma sabato 10 settembre alle ore 17:30 allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco.

Per la 2^ giornata Tacchinardi ne convoca venticinque 

Sono venticinque i calciatori convocati dall’allenatore del Calcio Lecco, Alessio Tacchinardi, per il debutto casalingo contro la Pergolettese. Prima convocazione per Galli, ufficializzato da poche ore, che torna in riva al lago dopo due stagioni. Buso e Battistini rientrano dalla squalifica. Non faranno parte del match Melgrati (grave lutto in famiglia, ndr) e gli indisponibili Ilari e Tordini. Di seguito la lista completa.

PORTIERI: Burigana, Stucchi, Maffi;

DIFENSORI: Battistini, Celjak, Maldini, Enrici, Pecorini, Stanga, Rossi, Lepore;

CENTROCAMPISTI: Sangalli, Galli, Giudici, Lakti, Scapuzzi, Maldonado, Zambataro, Zuccon;

ATTACCANTI: Buso, Eusepi, Pinzauti, Doudou, Berra, Longo.

Grave lutto per Riccardo Melgrati

Il Club bluceleste, attraverso una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale, si è stretta attorno al portiere Riccardo Melgrati per la scomparsa della cara mamma: «A lui e alla sua famiglia va l’abbraccio dei Presidenti, dei Direttori, dei tesserati e di tutti i tifosi blucelesti».

Tutta la redazione de “Il Cittadino di Lecco” si stringe attorno al portiere bluceleste Riccardo Melgrati e alla sua famiglia per la dipartita della sua cara mamma.