Belletta, Cattani e Novak i campioni del ciclismo

Dario Igor Belletta è ufficialmente il vincitore del Giro della Brianza, seguito da Alessandro Cattani e Pavel Novak. La gara è stata organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Van, che ha messo in gioco numerosi atleti molto promettenti.

I risultati dei tre campioni del ciclismo

Dario Belletta, alfiere della GB Pool Cantù, ha vinto il titolo di campione italiano su strada. Pavel Novak, della Ciclistica Trevigliese, ha ottenuto il titolo nazionale della Repubblica Ceca. Alessandro Cattani, della Bustese Olonia, ha vinto il Campionato Italiano della cronometro disputato a San Giovanni al Natisone. Alessandro, Dario e Pavel hanno partecipato ad Anadia, in Portogallo, ai Campionati Europei.

Cattani ha vinto la medaglia d’oro nella specialità della staffetta mista a cronometro. Balletta si è laureato miglior italiano nella prova su strada raggiungendo il settimo posto. Novak si è aggiudicato l’ottava posizione al Campionato Europeo della Cronometro Individuale.

I complimenti dell’Aurora Brian Val

<<Il Giro della Brianza continua a dimostrarsi una corsa che mette in luce i giovani talenti del ciclismo. Per noi è un onore seguire le gesta di questi ragazzi che, passando dalle gare che organizziamo, poi ottengono importanti risultati in ambito internazionale. La speranza è che possano primeggiare anche nelle categorie superiori e diventare i campioni del futuro>>