Asd Rhythmics Gym Merate, 14 podi al regionale Csi di Capriolo

Nelle giornate del 25 e 26 Marzo, al palazzetto sportivo di Capriolo, si è disputato il primo weekend di finali Regionali del CSI.

La società Meratese Asd Rhythmics Gym, coordinata dalle responsabili tecniche Scardina Isabella e Airoldi Sara, insieme al loro staff composto da Cereda Chiara, Ribolzi Chiara, Ceresoli Marika e dal coreografo Valtolina Lorenzo, si è distinta con le sue ginnaste che hanno conquistato 14 podi regionali e il pass per le finali Nazionali che si disputeranno a Lignano Sabbiadoro dal 8 al 14 Maggio.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, grandi emozioni e grandi soddisfazioni. Le nostre ginnaste hanno lavorato bene, ultimi perfezionamenti così da arrivare alle finali Nazionali ancora più pronte e forti!” Commentato le responsabili.

Presente alla gara la Vicepresidente Scardina Giovanna: “Mi complimento in primis con tutto lo staff che ha lavorato e sta lavorando ininterrottamente per ottenere questi grandi risultati; con tutte le ginnaste che hanno partecipato, sono state bravissime anche se alcune di loro non sono riuscite a guadagnare il pass per le finali Nazionali questo non vuol dire arrendersi ma lavorare con la testa alta per le gare future!”

Nel dettaglio le ginnaste che voleranno alle finali Nazionali sono:
Ginevra Perego oro al cerchio e bronzo assoluto
Ilenia Pena Quintana bronzo alla fune
Sofia Perego oro assoluto oro clavette argento alla fune
Alice Mandelli argento fune e bronzo assoluto
Martina Primavesi bronzo al nastro
Rachele Varisco oro alla fune e argento assoluto
Alice Veronese argento clavette
Angela Cogliati 4° posto alla fune
Argento per la coppia formata da Angela Cogliati e Rachele Varisco.
Bronzo per la squadra con attrezzi misti composta da Bianca Codara, Ginevra Perego e Quinterio Agata insieme a loro Cogo Elena con il quale si aggiudicano il pass per le finali insieme alla squadra composta da Rebecca Amendola,Giada Comi, Sofia Perego e Ilenia Pena Quintana e dalla squadra con Diana Marca, Elisa Sala, Martina Primavesi e Arianna Sala.

Sfiorato le finali Nazionali con Nicole Simone, Sofia Agostoni, Alice Rossi, Alice Biava.

Bravissime a tutte le nostre ginnaste.
Il presidente Tartaglia Gerardo si complimentata con tutto lo staff e tutte le ginnaste.

Prossimo appuntamento per le finali Regionali sarà l’1 e 2 Aprile a Cornaredo.