Acqua Recoaro nuovo partner bluceleste per la stagione 2022/23

Accordo di sponsorizzazione del Calcio Lecco 1912 con Acqua Recoaro, eccellenza italiana che nasce nel vicentino, nell’incantevole Conca di Smeraldo.

Nuovo sponsor in casa Calcio Lecco 1912. La Società ha comunicato la nuova partnership attraverso i propri organi ufficiali. Il Club, infatti, si dice orgoglioso e soddisfatto di comunicare di aver stipulato un accordo di sponsorizzazione con Acqua Recoaro, eccellenza italiana che nasce nel vicentino, nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti, ed è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non. Promotrice dei valori di salute e benessere, da sempre partecipa alle manifestazioni sportive sul territorio facendosi portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance.

Il messaggio di benvenuto dal DG Angelo Maiolo

«Siamo molto contenti di accogliere nella famiglia bluceleste un’altra importante azienda come Acqua Recoaro, che è una storica promotrice dei valori dello sport come salute e benessere. Siamo certi che questa partnership porterà benefici ad entrambi e speriamo che possa proseguire il più a lungo possibile» – commenta il Direttore Generale Angelo Maiolo.

Il commento di Franco Costagliola, Direttore Commerciale Traditional Trade

«L’unione di queste due realtà è perfettamente in linea con la volontà di valorizzazione territoriale e di sostegno a livello locale che sono assolutamente fondamentali per il marchio, sempre all’insegna degli ideali positivi di condivisione, aggregazione e sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo dei giocatori blucelesti» – afferma Franco Costagliola, Direttore Commerciale Traditional Trade di Refresco Italia.

A proposito di Recoaro

L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle sue peculiari proprietà organolettiche, rappresenta l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, così come per l’idratazione quotidiana. Il legame con lo sport è fortemente radicato nel DNA del brand: promotrice di numerose manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo nazionale mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini non solo in merito al tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche del consumo giornaliero di acqua, che è di fondamentale importanza per l’adozione di uno stile di vita sano. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che dal 1927 è riconosciuto e amato.
L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.