CineMinimo, stasera la proiezione di Triangle of Sadness di Ruben Östlund

Immagine di Triangle of Sadness

Torna l’appuntamento del martedì con CineMinimo, a cura dell’Associazione Dinamo Culturale allo Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo, 42 a Lecco.

Il film in programma questa sera, martedì 24 gennaio alle ore 21.00, è Triangle of Sadness di Ruben Östlund, vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2022.

Sinossi e cast

«Carl e Yaya, una coppia di modelli, vivono l’entusiasmo della Settimana della Moda di Milano prima di partire per un’esclusiva crociera a bordo di uno yacht nei Caraibi. Mantenuta in maniera impeccabile, l’imbarcazione è pilotata da un capitano di mare marxista e stravagante. La vacanza prende però una piega del tutto inattesa. Giunti su un’isola deserta, Carl, Yaya e i pochi altri passeggeri sopravvissuti dovranno abituarsi a vivere sotto le regole di un nuovo leader di gruppo: una cameriera filippina di mezza età»

Il cast è composto da Harris Dickinson, Charlbi Dean, Woody Harrelson, Vicki Berlin, Henrik Dorsin, Zlatko Burić, Jean-Christophe Folly, Iris Berben, Dolly de Leon, Sunnyi Melles, Amanda Walker, Oliver Ford Davies, Arvin Kananian, Carolina Gynning, Ralph Schicha e Camilla Läckberg.

Info e biglietti

L’ingresso singolo è venduto al prezzo di 5 euro, l’abbonamento comprensivo di 15 ingressi al prezzo di 15 euro e l’abbonamento da gennaio a marzo al prezzo di 40 euro. CineMinimo si protrarrà ogni martedì sera sino al 28 marzo.