Lecco e provincia, arrivano i reggenti delle scuole senza presidi

Esami di maturità

Finalmente si conosce chi reggerà i dodici istituti superiori lecchesi in questo nuovo anno scolastico. I presidi ufficiali non sono ancora insediati o a causa di trasferimenti e pensioni o perché non ci sono vincitori di concorso disponibili e quindi a “reggere” sono dirigenti di istituti della zona che magari si occupano di più scuole.

A Oggiono confermata la prof.ssa Gloria D’Arpino dell’ICS di Galbiate, mentre all’ICS di Civate arriva Raffaella Crimella, dall’istituto Parini di Lecco, e a Valmadrera sarà reggente la collega Stefania Perego, preside al Bertacchi.
Da Merate al comprensivo di Calolziocorte arriva Sabina Scola, titolare al liceo Agnesi. Dario Maria Crippa, preside dell’istituto Greppi di Monticello, sarà reggente all’ICS di Merate. Mariacristina Cilli, da Missaglia dirigerà anche l’ICS di Cernusco. A Robbiate arriva Giovanna Laura Sala, dirigente a Calusco.

Nel lecchese Massimiliano Craia, preside all’ICS di Mandello, reggerà anche ilcomprensivo di Premana, e a Cremeno arriva Renato Cazzaniga dal CPIA. L’ICS Lecco 3 Stoppani sarà invece affidato ad Alessandra Policastro, titolare al liceo artistico Medardo Rosso. Infine Viviana Patricelli, preside all’ICS di Barzanò, andrà a Cassago e Renzo Izzi oltre all’istituto professionale Graziella Fumagalli, dirigerà l’istituto comprensivo come reggente.