Synlab lecco, continuano con l’osteopatia i tè della salute

Continuano i tanto amati “Tè della salute“, momenti di approfondimento su tematiche di medicina di genere, assaporati davanti a un tè, in compagnia degli specialisti SYNLAB San Nicolò.

Dopo il successo dei precedenti incontri, in questo nuovo appuntamento si parlerà di “Osteopatia: tra prevenzione e cura per l’adulto e il bambino”, in presenza presso il nostro poliambulatorio Lecco78, in Corso Carlo Alberto 78, Lecco.

Presenti Laura Scalese, Osteopata di SYNLAB San Nicolò Lecco78 e il Dott. Ivan Messineo, Responsabile del Reparto di Fisioterapia di SYNLAB San Nicolò Como e Lecco, che insieme approfondiranno il tema tanto delicato quanto importante del benessere tra prevenzione e cura, con un approccio olistico.

Grazie ad un focus sull’autoregolazione del corpo, la prevenzione e la riduzione del dolore, tratti che caratterizzano l’Osteopatia, i nostri Specialisti vi accompagneranno nel merito di questo tema, dando ampio spazio, come sempre, alle vostre domande e alla condivisione.

I Tè della Salute sono un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile. Inseriti nel calendario di SYNLAB San Nicolò, rispettano quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da degustare insieme.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa all’indirizzo e-mail eventi.sannicolo@synlab.it specificando nel testo l’interesse per l’evento nella sede di Lecco.