Imbersago, i Granata aprono un Centro di educazione alla salute

Trasformare uno studio medico in un vero e proprio “Centro di educazione alla salute” con shatzu ginnastica per il viso danza, e poi tutte le discipline omeopatiche, i fiori di bach e tanto altro.

La sfida per il dottor Angelo Granata (chirurgo) e per la moglie Daniela (ginecologa), conosciuto in Brianza e non solo come uno dei padri della medicina alternativa applicata alla schiena e alla postura e come l’inventore del Metodo ADM (Armonia del Movimento) che sposa yoka, aikido e chiropratica, è quella di costruire un percorso che porti alla salute unendo diverse discipline.

Altri professionisti, ciascuno con le proprie esperienze e competenze maturate negli anni, hanno deciso di condividere il progetto. E’ nata così l’Accademia dei Colibrì.

«Ciò che ci accomuna è l’intento di aiutare chi desideri diventare protagonista del proprio percorso di crescita scegliendo tra le varie opportunità che vengono messe a disposizione. In tal modo ciascuno potrà così raggiungere il ben-Essere sviluppando la consapevolezza di sé». scrivono gli organizzatori che hanno lanciato un open day il prossimo 12 febbraio a Imbersago nella storica sede di via Galbusera.

Cogliamo l’occasione per anticiparvi che la mail dello studio medico verrà sostituita con accademiadeicolibri@accademiadeicolibri.it che sarà quella da cui riceverete gli aggiornamenti relativi alle attività del Centro.

Abbiamo in programma per il futuro di organizzare degli incontri per presentare le varie attività che verranno svolte nel Centro. Sarà nostra premura avvisarvi per tempo, in modo che possiate parteciparvi.

Il primo incontro è già programmato e sarà l’OPEN DAY del 12 febbraio 2023, di cui vi alleghiamo il programma.