A Lecco appuntamento con i Tè della salute

Giovedì 27 ottobre, ore 18:30, nuovo appuntamento con i Tè della Salute presso la sede di Synlab Lecco 78. In questo nuovo appuntamento si parlerà di “Menopausa per donne senza pausa. Alla ricerca di nuovi equilibri”, in presenza presso il Poliambulatorio in Corso Carlo Alberto 78, Lecco.

Presenti il dott. Rusconi Costantino, Ginecologo di Synlab San Nicolò Lecco78 e il Dott. Messineo Ivan, Responsabile del Reparto di Fisioterapia di Synlab San Nicolò Como e Lecco, che insieme approfondiranno il tema tanto delicato quanto importante per la vita di una donna: la menopausa.

Grazie a un focus dal punto di vista ginecologico e grazie ad alcune indicazioni su esercizi consigliati per affrontare il possibile trofismo muscolare, i nostri Specialisti vi accompagneranno nel merito di questo tema, dando ampio spazio, come sempre, alle vostre domande e alla condivisione.

I Tè della Salute sono un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile. Inseriti nel calendario di SYNLAB San Nicolò, rispettano quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da degustare insieme.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa all’indirizzo e-mail eventi.sannicolo@synlab.it