Colico, con la Festa della Lega inizia campagna elettorale lecchese

Torna a Colico da giovedi 28 a domenica 31, il tradizionale “Festival Lago e Valli”, la festa della Lega giunta alla ventottesima edizione. L’evento si terrà presso la struttura del Palalegnone, in viale Padania a Colico. Tutte le sere musica dal vivo ed un servizio ristorazione con le specialità tradizionali valtellinesi ma soprattutto festa del movimento per Salvini premier ormai in campagna elettorale. Il programma è fitto di appuntamenti con i leader:

Giovedì 28 luglio ci saranno Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana., I parlamentari Luca Toccalini e Fabrizio Cecchetti, segretario nazionale Lega. Inoltre le parlamentari europee Silvia Sardone e Isabella Tovaglieri e l’assessore al bilancio di Regione Lombardia Davide Caparini.

Venerdì 29 luglio sarà la volta del segretario federale Matteo Salvini.insieme a lui i Senatori Gianmarco Centinaio, sottosegretario agricoltura, Antonella Faggi e Paolo Arrigoni.
L’assessore di Regione Lombardia Stefano Galli.

Sabato 30 luglio ci sarà il Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgietti.
L’assessore regione Lombardia enti locali montagna, Massimo Sertori.

Domenica 31 luglio Il Senatore Massimiliano Romeo, capogruppo al Senato. Il parlamentare europeo, presidente del gruppo europeo Identità e Democrazia, Marco Zanni.
Il parlamentare Paolo Grimoldi e l’assessore di Regione Lombardia Guido Guidesi.

Appuntamento tutti i giorni al Palalegnone tutti i giorni.