Categoria Merceologica Utility, Luca Dotti è il nuovo presidente

L’Assemblea della Categoria Merceologica Utility di Confindustria Lecco e Sondrio ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022/24.

L’Assemblea della Categoria Merceologica Utility di Confindustria Lecco e Sondrio, che si è tenuta il 22 luglio presso la sede di Sondrio dell’Associazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022-2024, eleggendo il nuovo Presidente Luca Dotti (A2A).

Il nuovo Consiglio Direttivo

Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti la Vicepresidente Antea De Maria (ENEL Italia) e i Consiglieri Roberto Carboni (Edison) e Massimo Pezzo (Telecom Italia), che con il Presidente compongono il Consiglio Direttivo.

La soddisfazione di Luca Dotti, neo Presidente della Categoria Utility

“E’ un onore ricoprire la carica di Presidente della Categoria Utility per il prossimo biennio – sottolinea il Presidente Luca Dotti -, coadiuvato da un rinnovato direttivo composto da giovani rappresentanti di importanti aziende italiane che hanno manifestato da subito entusiasmo per il ruolo ricoperto. Le diverse competenze della squadra del direttivo consentiranno di offrire contributi e iniziative di sicuro interesse agli associati, in un settore strategico e in un territorio a forte vocazione industriale”. In questo periodo sono calendarizzate le Assemblee di tutte e dieci le Categorie Merceologiche dell’Associazione, con il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio.