Visita di studio a Roma dei Giovani Imprenditori lecchesi

Il sistema della rappresentanza di interessi e le imprese è il tema che lega le diverse tappe della study visit organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio che si svolge nelle giornate del 24 e 25 novembre.

Nella prima giornata il programma prevede un incontro presso la sede nazionale di Confindustria, per un approfondimento dedicato all’attività di rappresentanza e lobbying. Per il secondo giorno sono invece in calendario le visite presso il Palazzo del Quirinale, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, oltre che alle società InRete, Cattaneo & Zanetto & Co e LVenture Group e, infine, al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo con i Giovani Imprenditori di Unindustria Lazio.

“Penso sia particolarmente interessante per gli imprenditori avvicinarsi al sistema della rappresentanza di interessi, grazie alle visite ad alcuni dei centri propulsivi di questa attività. E mi fa piacere che diversi colleghi abbiano voluto cogliere questa occasione che ci vede rilanciare il programma delle study visit dopo un periodo prolungato di sospensione forzata” commenta il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio, Stefano Fumagalli.