Natale 2022, avviata un’indagine di mercato per la Piccola

Entro lunedì 10 ottobre sarà possibile inviare le domande per manifestare il proprio interesse ad animare un nuovo villaggio nella zona della Piccola per il Natale 2022. La procedura è stata avviata dal Comune di Lecco ed è finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento dell’organizzazione e della gestione del “Lunavillage di Natale 2022”, che potrebbe trovare spazio dal 1° al 27 dicembre, con possibilità di proroga sino all’8 gennaio 2023.

«L’area della Piccola – sottolinea Giovanni Cattaneo, assessore all’attrattività territoriale – rappresenta una porta di ingresso per i lecchesi e i turisti che verranno in città nel periodo natalizio. Per questo vogliamo verificare se c’è l’interesse da parte degli operatori privati a collaborare con il Comune per realizzare un nuovo spazio temporaneo dedicato soprattutto ai giovani e ai più piccoli».

Informazioni

Le manifestazioni d’interesse devono pervenire esclusivamente a mezzo Pec, corredate dell’opportuna documentazione,all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it entro le 10 di lunedì 10 ottobre.

Il bando e la documentazione sono disponibili alla sezione “Bandi di gara” sul sito istituzionale del Comune di Lecco, a questo collegamento. Per informazioni di natura tecnica e di carattere amministrativo, i partecipanti possono contattare l’indirizzo pubblicispettacoli@comune.lecco.it.