Monticello Spa, per fine anno 300 euro di bonus ai dipendenti

Fotografie Monticello Spa

Un bonus da 300 euro da parte della società Terme Italia, di cui fa parte Monticello Spa, la nota spa in Brianza, ai suoi dipendenti per far fronte a questi periodi di crisi. In Brianza saranno in 44 a beneficiare del bonus extra a fine anno pari a Euro 300 netti sotto forma di “card” utilizzabili per spese alimentari e carburanti.

In tutto i dipendenti del gruppo che comprende Terme di Saturnia Natural Destination, Terme di Chianciano, Terme di Salice,Monticello SPA & Fit, e altre 4 location termali in fase di sviluppo, sono 250.
Un segnale importante per tutti i lavoratori, dopo un altro anno dalla congiuntura complessa, caratterizzata da incertezze della ripartenza post Covid, da una guerra spaventosa e dalla conseguente gravissima crisi energetica che, con l’incremento dei costi, colpisce in particolar modo le aziende del benessere.
Un anno che tuttavia ha visto anche una nuova straordinaria crescita di Terme di Saturnia, la ripartenza di Monticello Spa & Fit, tornata a produrre valore ben prima delle previsioni, e
un’importante nuova impostazione per Terme di Chianciano le quali, nonostante ancora alle prese con una procedura concorsuale, si sono distinte per qualità del servizio, apprezzamento dei molti nuovi clienti e per l’ottenimento di un’ imponente attenzione nazionale, a seguito degli Stati Generali del Ministero del Turismo, che sono stati ospitati ad Ottobre.
«Un segnale a conferma che, facendo squadra, è possibile superare ogni avversità, e per ringraziare tutti quanti per l’impegno profuso durante questa nuova imprevedibile annata: il gruppo investe in maniera sempre crescente sulla formazione e il benessere dei propri dipendenti, ritenendolo un reale elemento di riconoscimento per aziende che si preoccupano di far stare bene gli altri», hanno spiegato i vertici del gruppo..
Nel 2019 il Gruppo ha fatturato 16 milioni di Euro, mentre nel 2022 il fatturato si attesterà su oltre 30 milioni di Euro, e nel 2023 sono previste circa 150 nuove assunzioni.