Lario Reti Holding cerca un esperto di amministrazione

Lario Reti Holding, la Società gestore del servizio idrico integrato della Provincia di Lecco e, al fine di garantire un corretto turnover del proprio personale, ricerca un Esperto Amministrazione e Finanza da inserire in organico.

Al candidato prescelto sarà proposto un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato ed un inquadramento non superiore a Quadro del CCNL Gas – Acqua Utilitalia. La Società si riserva la facoltà di individuare un diverso inquadramento in funzione delle professionalità/competenze del candidato. Lanuova figura, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e Finanza, avrà il compito di affiancare la figura nel garantire la corretta applicazione delle norme civilistiche e fiscali per la redazione del bilancio e della contabilità ed il regolare funzionamento della gestione crediti, sia operativa che economica.

Le candidature potranno pervenire tramite lo Sportello CV di Lario Reti Holding, raggiungibile dal link posto a piè di pagina o essere indirizzate a Hays S.r.l., Società incaricata da Lario Reti Holding S.p.A. per la gestione della procedura di selezione, tramite la candidatura al bando pubblicato sul sito www.hays.it avente come riferimento il nr. 936303.