Gruppo Giovani Imprenditori, a Varenna l’assemblea 2022

Villa_Monastero

Si svolgerà oggi, venerdì 9 settembre alle ore 16.30, l’Assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio, presieduto da Stefano Fumagalli. Titolo del convegno, che come da tradizione si svolge nelle sale di Villa Monastero, I valori oggi. Solide radici per l’impresa del futuro.

L’evento è patrocinato dal marchio Valtellina, concesso dalla CCIAA di Sondrio, e realizzato con il sostegno del main sponsor Crédit Agricole, degli sponsor SynergiePirandello & Gregorini e Spazio Tecnico e del partner tecnico Agenzia YES!.

Il programma

I saluti istituzionali di Mauro Manzoni, Sindaco di Varenna, Alessandra Hofmann, Presidente Provincia di Lecco, Massimo Sertori, Assessore agli Enti locali, Montagna e Piccoli Comuni di Regione Lombardia, Riccardo Di Stefano, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria e Jacopo Moschini, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia, apriranno l’incontro.

L’introduzione dei lavori sarà del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio Stefano Fumagalli; per la chiusura è invece previsto l’intervento del presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Plinio Agostoni.

La moderazione è affidata a Debora Rosciani, Giornalista di Radio24 – Il Sole 24 Ore.

Il filosofo Fabio Gabrielli, Docente School of Management, Università LUM Jean Monnet, prenderà la parola subito dopo l’apertura del Presidente Fumagalli per l’intervento sul tema L’etica dello sguardo.

In seguito si terrà una tavola rotonda con Umberto Colli, Responsabile Direzione Regionale Lombardia Nord Crédit Agricole Italia, Alberto Albertini, Responsabile Innovazione e Scouting Tecnologico di Antares Vision e docente a contratto presso la facoltà di Scienze Linguistiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, e EnricoGarzotto, fondatore di Moneysurfers, Accademia di Formazione Finanziaria Consapevole.

In chiusura un confronto con Maria Anghileri, Vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria, e Roberto Riva, Consigliere GGI Confindustria Lecco e Sondrio e Plinio Agostoni, Presidente Confindustria Lecco e Sondrio, per le conclusioni.