Confindustria, Roberto Morganti nuovo presidente della categoria Servizi

Roberto Morganti, presidente categoria Servizi Confindustria

L’Assemblea della Categoria Merceologica Servizi di Confindustria Lecco e Sondrio, tenutasi il 26 luglio presso la sede di Lecco dell’Associazione, ha nominato Roberto Morganti (Morganti Insurance Brokers) nuovo Presidente della categoria Servizi.

Nel corso della riunione sono stati eletti il Vice Presidente Emanuele Piasini (Webtek) insieme ai Consiglieri Luca Genini (Autotorino) e Mario Goretti (Agomir), il Rappresentante Piccola Industria Andrea Pontiggia (Creeo Studio), che con il presidente compongono il Consiglio Direttivo.

Le parole del nuovo presidente

Ringrazio l’Assemblea che mi ha eletto e in particolare il collega Riccardo Riva che, in questi anni di difficoltà, è riuscito a fare un ottimo lavoro” – afferma il Presidente della Categoria Roberto Morganti “Sono molto contento di questo importante incarico – continua – che cercherò di portare avanti con il massimo impegno e dedizione insieme al Consiglio, espressione di realtà diverse per tipologia di attività che rappresentano una compagine rilevante all’interno dell’Associazione, a dimostrazione che il nostro territorio, caratterizzato dalla presenza di numerose aziende manifatturiere, è riuscito a far crescere anche un terziario molto importante. Diverse realtà della Categoria sono infatti eccellenze non solo a livello regionale, con anche importanti attività sul territorio nazionale e non solo. Nell’ambito del programma confermeremo la presenza alla terza edizione dell’evento organizzato dal Sistema Confindustria “Rinascimento Digitale”, rinnoveremo e intensificheremo la comunicazione per il nostro “Sportello Servizi”, un progetto portato avanti con forza e determinazione dal precedente Consiglio, nonostante tutte le criticità del periodo, che crea sinergia e conoscenza tra il manifatturiero e la
nostra Categoria. Infine promuoveremo una maggiore partecipazione da parte delle imprese del nostro settore all’attività della Categoria, rendendola più ricca e vivace”
.