Colico, proroga per la domanda di concessione di contributi a fondo perduto

A metà maggio il Comune di Colico aveva emanato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande nonché prestazione di servizi. Inizialmente la data ultima per la possibilità di inviare le domande era il 29 giugno ma il Comune di Colico ha annunciato una proroga.

La nuova data di scadenza

Il Comune di Colico ha annunciato che la nuova data di scadenza per la presentazione di domande d’adesione è il 31 luglio.

Ricordiamo che sono ammissibili progetti di investimento che possono includere le seguenti tipologie di interventi: riqualificazione e ammodernamento, in una prospettiva di innovazione e sostenibilità, di attività già esistenti; avvio di nuove attività o apertura di nuove unità locali, oppure subentro di un nuovo titolare presso una attività esistente; accesso, collegamento e integrazione dell’impresa con infrastrutture e servizi comuni offerti dal Distretto o compartecipazione alla realizzazione di tali infrastrutture e servizi comuni.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi a: bandodidaltolarioorientale@gmail.com