Workshop di scrittura e disegni con Bolotta

Si intitola “Di sogni e disegni” il workshop che il giornalista Stefano Bolotta terrà sabato 18 novembre dalle 15 alle 17in via Digione 31 a Lecco.

“Un viaggio tra dimensione onirica, forme e parole – spiega l’organizzatore – Partendo dai nostri sogni e dalle nostre passioni daremo vita a un laboratorio in cui trasformeremo le immagini nella nostra mente in disegni per creare infine testi. Disegni e parole sono due forme espressive con cui si possono raggiungere gli stessi scopi: esternare le nostre emozioni e renderle fruibili a occhi a cui sarebbero altrimenti precluse”.

Come ricorda Bolotta, non è necessario sapere disegnare bene o scrivere bene, anzi: “Chiunque di noi è in grado di sognare, e questo è l’aspetto che più conta e da cui partire per un pomeriggio creativo”.

Il costo di iscrizione è di 18 euro. Nel corso del workshop verranno rilasciati codici sconto da utilizzare per iscriversi ai laboratori di scrittura creativa ed espressiva che si svolgono in maniera continuativa ogni giovedì. Informazioni: stefano.bolotta@gmail.com Oppure via Telegram o al numero di telefono (anche WhatsApp): 3398255546.