Welcome to Transilvania, apre il Family Show al Manzoni di Merate

Locandina Welcome to Transilvania

Sabato 29 ottobre alle ore 16.00 si svolgerà il primo appuntamento della rassegna Family Show al Teatro Manzoni di Merate con lo spettacolo Welcome to Transilvania, prodotto da Soldout insieme a All Crazy e diretto da Michele Visone. Musical in formato ridotto e sempre più adatti ai bambini dai 3 anni in su, con un linguaggio adatto ai più piccoli e una durata di 80 minuti.

Si canterà dal vivo, grazie alle performance di cantanti, acrobati, attori e ballerini, per un spettacolo che coinvolgerà anche il pubblico adulto.
Welcome to Transilvania racconta la storia ambientata nel castello di “Vampir Primus”, ovvero “Dracula Secondo”, dove si stanno preparando i festeggiamenti per la festa più importante dell’anno: Halloween. Ogni anno Primus organizza una festa invitando i mostri più bizzarri e divertenti che si possono immaginare. Tra gli invitati però c’è un ospite malcapitato, travestito da mostro e inconsapevole di essere l’unico in costume. Come riconoscerlo fra i mostri veri? Riuscirà a scappare? O sarà sopraffatto dalla paura? Fra i mostri però c’è qualcuno che vuole aiutarlo a scappare o forse… aiutarlo a diventare veramente uno di loro!

Info e biglietti

I biglietti sono disponibili presso la Biglietteria del Teatro prima dello spettacolo con posto unico non numerato a € 7.00.