Via alla campagna abbonamenti per la stagione teatrale di Merate

Da Paolo Ruffini in UP&DOWN che apre il 13 ottobre prossimo, a giovedì 3 novembre 2022 quando sarà in scena “Il marito invisibile” con Maria Amelia Monti e Marina Massironi. Tanti i nomi e i titoli interessanti della nuova stagione teatrale al Cinema Teatro di Merate per la nuova stagione che ha lanciato dal primo luglio la campagna abbonamenti. Dopo un esordio scoppiettante si prosegue con un classico, il primo dicembre torna l’operetta con “Il paese dei campanelli” e la “compagnia d’operette Elena D’Angelo”. Mercoledì 22 febbraio 2023, “Le nostre anime di notte” con Lella. Costa e Elia Schilton. Giovedì 30 marzo 2023 – “Cuori scatenati” con Sergio Muniz, Diego Ruiz, Francesca Nunzi e Maria Lauria. Giovedì 27 aprile 2023 ci sarà “Casalinghi disperati” con Nicola Pistoia, Max Pisu, Gianni Ferreri e Danilo Brugia.

E per famiglie e bambini altri spettacoli: Sabato 29 ottobre 2022 – Welcome to Transilvania; Sabato 10 dicembre 2022 – Babbo Natale nei guai; Sabato 28 gennaio 2023 – La regina dei Ghiacci; Sabato 18 marzo 2023 – Malefica.

Le biglietterie

Tutti gli abbonamenti sono acquistabili tutti i lunedì e giovedì del mese dalle ore 21 alle ore 22. Le biglietterie resteranno chiuse durante il mese di agosto per poi riprendere da giovedì 1 settembre sempre il lunedì e il giovedì dalle 21 alle 22. Sarà possibile scegliere il posto fisso tra quelli disponibili nella pianta della sala teatrale. Saranno a disposizione durante la stagione teatrale anche i biglietti d’ingresso per i singoli spettacoli.

I prezzi

L’abbonamento (con posto fisso assegnato) in poltronissima ha un prezzo di 150 euro, i biglietti dei singoli spettacoli in poltronissima costano 27 euro. L’abbonamento in poltrona costa 132 euro, mentre il singolo biglietto ha un prezzo di 24 euro. Per il Family Show I biglietti costano 7 euro.