Telethon, spettacolo benefico ad Airuno con Gabriele Cirilli

Continuano attraverso la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon e alla sua 32° Maratona Telethon. Un appuntamento sicuramente sentissimo è il,Gabriele Cirilli Live show per Telethon in programma al Teatro Smeraldo di Airuno sabato 6 maggio alle 21.

Gabriele Cirilli è un volto notissimo e molto popolare della televisione come sono popolari le sue partecipazioni a varie edizioni di Zelig seguite da tantissime altre partecipazioni televisive. Non solo un comico ma anche cabarettista, attore, umorista e scrittore sicuramente un personaggio completo a 360 gradi. Nella sua esibizione Gabriele Cirilli farà vivere tante situazioni e tanti personaggi, perché la sua forza è una grande capacità di comunicazione e la risata scaturisce vera e genuina, contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio.

Sono 400 i posti disponibili ma è meglio affrettarsi, visto il successo di pubblico che riscuoterà questo appuntamento. Info: Renato tel. 3497837200. Si sono, da poco, aperte le prevendite online sul sito www.nonsoloturismo.net oppure prevendite anche presso la biglietteria del teatro Smeraldo di Airuno dalle 14.30 alle 16.30 di ogni sabato pomeriggio.