Scatti di famiglia, il 15 aprile prossimo appuntamento con Bruno Isella

Il fotografo Bruno Isella

Sabato 15 aprile, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Civica di Barzago, si svolgerà il prossimo appuntamento di Ritratti di famiglia, a cura del fotografo Bruno Isella, che immortalerà famiglie, coppie e amici barzaghesi che avranno desiderio di farsi ritrarre.

Il progetto

Ritratti di famiglia è un progetto ambizioso, come ricorda il sindaco di Barzago, Mirko Ceroli:«Un progetto che ha trovato l’appoggio dell’Amministrazione, pertanto si è iniziato con la stagione invernale (nel dicembre 2022) e si riprende con la primavera 2023. Le famiglie, le coppie, gli amici sono invitati a farsi fotografare in modo naturale e a riempire così l’archivio fotografico di Barzago, di un paese intero. Il tutto ovviamente avverrà nel rispetto delle norme vigenti sul trattamento delle immagini»

Info e programma

Sabato 15 aprile un vero set fotografico verrà allestito per le persone che vorranno farsi ritrarre e conservare un ricordo indelebile nel tempo. L’appuntamento è all’Aula Civica di Barzago dalle ore 14.00 alle ore 18.00.