Per l’8 Marzo Le Scemette a Merate ed è subito donna!

Sei splendide attrici comiche di Zelig ci faranno divertire portando sul palco del Teatro Manzoni di Merate l’universo femminile trattato con ironia ed intelligenza, in cui tutte e tutti si possono riconoscere e sorridere. Sarà davvero una serata piacevole e spassosa con il gruppo comico LE SCEMETTE nello spettacolo “Sketch in the city”!

Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno ci propongono sketch, autoconclusivi, della migliore tradizione teatrale che rappresentano in modo satirico e irriverente la vita quotidiana delle donne, facendo leva su stereotitpi e clichè sempre attuali.

Ritmo, battute, gag, colpi di scena caratterizzano le mini storie che queste versatili comiche portano in scena per parlare dei vizi e difetti delle donne nella società contemporanea.

Donne che, forse, ci assomigliano, donne che sembrano di famiglia, donne che ognuno di noi può incontrare tutti i giorni per strada, in metropolitana o in fila alla posta.

Amiche, nemiche, complici, a volte perfino amanti. Le Scemette non mancheranno di sorprendere affrontando anche temi delicati ed importanti, perché sanno far ridere e divertire, certo, ma è vero anche che, nella realtà, le Scemette sono comiche serissime…

Mercoledì 8 Marzo alle ore 21:00 per questo nuovo spettacolo in una serata speciale oer sostenere il restauro dell’oratorio. La biglietteria del Teatro Manzoni è aperta il martedì, mercoledì e giovedì dalle 21 alle 22.Prenotazioni e informazioni: Whatsapp al 351 5890142 (solo messaggi) Mail cineteatromanzonimerate@gmail.com