Nameless 2023, divieto di sosta sulla provinciale Molteno-Oggiono fino al 5 giugno

Conto alla rovescia che sta per terminare. Mancano pochi giorni all’edizione 2023 del Nameless, e la Provincia di Lecco ha diramato un’ordinanza che istituisce il divieto di sosta con rimozione forzata sulla SP 49 Molteno-Oggiono lungo l’intera estesa nei tratti fuori dai centri abitati, dalle ore 07.00 del 1° giugno alle ore 03.00 del 5 giugno.

L’ordinanza

Come si legge nell’ordinanza, in attesa dell’evento di portata internazionale che si svolgerà nel territorio di Annone Brianza denominata Nuova Poncia, dal 1° al 4 giugno, è stata stimata un’affluenza di circa 30.000 spettatori con notevole afflusso di autovetture, autobus ed altri veicoli. L’organizzazione del Nameless ha disposto aree di parcheggio dedicate, nonché bus navetta, ritenute sufficienti per soddisfare le svariate esigenze di trasporto dei partecipanti all’evento, per spostarsi da e per il luogo della manifestazione.

Domani si terrà la conferenza stampa dell’evento nella quale verranno annunciati i dettagli per quella che si preannuncia come l’edizione più imponente dalla nascita del Nameless.