Motoraduno Guzzi, iniziato il conto alla rovescia: si cercano volontari

Logo Moto Guzzi

Mancano pochi giorni al ritorno del Motoraduno Guzzi, che festeggerà il centenario della celebre azienda lecchese di motociclette fondata nel marzo 1921 da Carlo Guzzi e Giorgio Parodi. Dopo il rinvio della scorsa edizione a causa delle problematiche legate alla pandemia di COVID-19 che ha impedito di festeggiare i cento anni dalla fondazione, il Motoraduno Guzzi celebrerà con un anno di ritardo questo importante traguardo. Il Comitato è ora alla ricerca di volontari.

Quattro giorni di festa che animeranno Mandello e dintorni e proprio per questo l’organizzazione dell’evento è alla ricerca di ulteriore partecipazione da parte dei cittadini. Attraverso i social il Comitato ha lanciato un appello per reclutare volontari che possano aiutare nella consegna degli attestati di presenza e possano dare manforte nella vendita di biglietti della lotteria in piazza Garibaldi. Per poter partecipare e fornire il proprio contributo basta compilare questo form.

Moto tour dei 4 musei

Sono tanti gli appuntamenti che faranno da cornice al Motoraduno. A chi sarà in quelle zone già da mercoledì 7 settembre verrà proposto un giro in moto, il Moto tour dei 4 musei, tra i comuni di Mandello e Abbadia, e tra la Val d’Esino e la Valsassina, con aperitivo e pranzo. Sarà una visita a quattro musei, con panorami mozzafiato: il Civico setificio Monti ad Abbadia, il Museo della Torre del Barbarossa a Maggiana, il Museo delle Grigne a Esino Lario e il Museo del latte e della storia della Muggiasca a Vendrogno.

Per info: www.motoradunomandello.com e museotorremaggiana@gmail.com