Moto Guzzi, foto inedite del passato all’Archivio comunale

Logo_Moto_Guzzi

Una serie di foto d’epoca degli anni ’20, ’30 e ’40 sono esposte all’Infopoint dell’Archivio comunale memoria locale in via Risorgimento.
Le immagini sono state esposte in seguito alla pubblicazione dei volumi in cinque lingue di “Guzzi, l’idea che ha cambiato Mandello” e del lancio del sito, in versione multilingue, guzzimandello2021.com

ll titolo della mostra è “Dai cassetti, ricordi sulla Guzzi”; visitando la mostra fotografica sarà possibile anche ottenere informazioni sull’imminente Motoraduno.

Iniziative per il Motoraduno

Proprio in relazione al Motoraduno, venerdì 9 settembre l’appuntamento sarà in Piazza Leonardo Da Vinci, dove verrà allestito un gazebo con libri e guide.
Inoltre sarà proiettato all’aperto il documentario Il coraggio di andare oltre, finalista al Moto Tematica Rome Motorcycle Film Festival 2022. Il film racconta le storie di chi ha vissuto Moto Guzzi e ha usufruito delle svariate iniziative culturali e sociali che l’azienda ha promosso nel corso degli anni.
I contenuti del documentario sono perfettamente aderenti a quelli presenti nei due volumi della guida “Guzzi, l’idea che ha cambiato Mandello”.