Merate, la stagione teatrale per i piccoli presenta Malefica, una favola per tutti

Sabato 18 marzo 2023 alle ore 16 presso il Teatro Manzoni di Merate andrà in scena l’ultimo spettacolo inserito nella rassegna Family Show  dal titolo “MALEFICA”, prodotto da Soldout in collaborazione con All Crazy e la regia di Michele Visone.

La protagonista è il personaggio più oscuro della fiaba “La Bella Addormentata”, la fata divenuta strega che lancia un incantesimo malefico sul regno. Arriverà il principe a svegliare la “Bella Addormentata”? Una fiaba adatta a tutte le età, racconta amore, odio e magia con splendide canzoni e romantiche coreografie.

Con questo spettacolo si giunge alla conclusione della rassegna dedicata ai più piccoli. Adulti e bambini hanno partecipato agli scorsi tre appuntamenti riempendo la sala con tanto entusiasmo e vivacità. Una ulteriore occasione di trascorrere un pomeriggio a teatro per tutta la famiglia godendosi la rappresentazione di una favola sempre attuale.

Ingresso posto unico 7 euro. La biglietteria è aperta dalle ore 14:30 lo stesso giorno dello spettacolo. Info: meratecinema@gmail.com  – info@duepuntisrl.it whatsapp 351 5890142 (solo messaggi)

www.cineteatro.chiesadimerate.it