Mandello, sabato il tributo a Jovanotti

Tribute Band Jovanotti

Si svolgerà sabato 4 febbraio alle ore 21.00 al Cinema Teatro De André di Mandello del Lario il tributo a Lorenzo Jovanotti con la band piacentina Jovanotte che si esibirà sul palco riproponendo le migliori canzoni del cantautore toscano.

Tribute band molto conosciuta, Jovanotte da parecchi anni ormai viaggia per il territorio presenziando ad eventi, feste e concerti in Italia e all’estero.

Jovanotte e il frontman Matteo Casali

Matteo Casali è il frontman della tribute band Jovanotte e concorrente all’ultima edizione del programma Rai, Tali e Quali, condotto da Carlo Conti.
Il repertorio di Jovanotte spazia nella ricca discografia del cantautore e segue fedelmente i successi che hanno contribuito a consolidare il successo di Jovanotti in tutto il mondo.

Informazioni sull’evento

L’evento Jovanotti Tribute Ripartyamo Tour Jovanotte è organizzato dall’Assessorato alla Cultura e Pro Loco. Il biglietto singolo è in vendita al prezzo di 10 euro.

«Il primo tributo italiano a Lorenzo Cherubini Jovanotti. Un percorso attraverso la lunga carriera del poliedrico cantautore toscano. Partendo da “La mia moto” fino ad arrivare agli ultimi singoli di successo…
Uno show di due ore per riscoprire tutti i suoi più grandi successi! Cantare e saltare dall’inizio alla fine sono la parola d’ordine»