Ma che film la vita!, domani sera il secondo appuntamento con La stranezza

Servillo, Ficarra e Picone in La stranezza

Nuovo appuntamento in piazza Garibaldi a Lecco martedì 30 maggio con il cineforum all’aperto dal titolo Ma che film la vita! Dopo la proiezione di The Fabelmans di martedì scorso – al cinema Nuovo Aquilone a causa del maltempo – ora è il turno di La stranezza, l’ultimo film diretto da Roberto Andò.

Trama e cast

«È il 1920, anno in cui Luigi Pirandello, durante un viaggio in Sicilia, incontra Onofrio Principato e Sebastiano Vella, due teatranti che stanno provando con gli attori della loro filodrammatica un nuovo spettacolo. L’incontro tra il geniale autore e i due dilettanti porterà grandi sorprese»

Nel cast Toni Servillo, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giulia Andò, Rosario Lisma, Donatella Finocchiaro, Aurora Quattrocchi, Galatea Ranzi, Fausto Russo Alesi, Aldo Failla, Mario Migliucci, Giordana Faggiano, Tuccio Musumeci, Luigi Lo Cascio, Renato Carpentieri, Angelo Del Romano, Sara Mennella, Tiziana Lodato e Brando Improta.

Info sull’evento

Biglietto di ingresso 5 euro. I biglietti sono acquistabili direttamente alla cassa allestita in piazza Garibaldi oppure on line in prevendita su www.aquilonelecco.it (con 1€ in più). In caso di pioggia le proiezioni saranno trasferite al Cinema Nuovo Aquilone: aggiornamento in tempo reale su www.aquilonelecco.it. Se a spettacolo iniziato le condizioni meteo obbligheranno alla sospensione della proiezione il biglietto non potrà essere rimborsato.