Lions Host Lecco, Chiara Boniotti nuova presidente

Chiara Boniotti è la nuova presidente del Lions Club Host di Lecco. La presentazione giovedì’ 7 luglio durante una serata organizzata anche per presentare due nuovi soci e salutare l’ex presindetre Giiuseppe Manzioni. I nuovi soci sono Daniela Riva, presentata da Marco Corti, e Giuseppe Negri, da Antonio Brusadelli. Daniela Riva, dal 2013 notiaio e Giuseppe Negri, ceo di Ecotes srl e Nemar srl, hanno pronunciato il giuramento del Lions diventando ufficialmente parte del Club. Durante la serata è stato dato anche il riconoscimento di 20 anni di partecipazione nel club al socio Vittorio Boni.

La nuova presidente ha ringraziato i soci nuovi e l’ex presidente:

«Fin dal primo momento, e ci tengo a sottolinearlo visto l’ingresso di due nuovi soci, ciascuno di noi sa che l’entrare a far parte di un Club Lions, non rappresenta affatto un punto d’arrivo, ma solo un punto di partenza per migliorare il nostro “We Serve”. Il Club è il luogo dove si cementa il senso della solidarietà e dell’amicizia, dove ci si confronta, dove si progetta, dove si costruisce la “socialità” che è alla base del nostro agire. Non siamo Lions per essere, ma Lions per fare.
L’invito, cordiale e fermo al tempo stesso, pertanto, è, da subito, quello che ciascuno di noi si impegni a creare e a diffondere all’interno del Club quello spirito di servizio, fatto di presenza, di progettualità e di concretezza e non solo di parole.
Se ciascuno di noi farà proprio questo invito, avremo creato le premesse per la realizzazione di un mondo migliore»