Lecco Film Fest, aperte le adesioni per i volontari

Volontari del Lecco Film Fest con Giacomo Poretti

La quarta edizione del Lecco Film Fest, organizzata da Fondazione Ente dello Spettacolo e promossa da Confindustria Lecco e Sondrio, ha aperto le adesioni per i volontari che animano la manifestazione e rendono possibile lo svolgimento del festival, incarnando appieno lo spirito collaborativo dell’evento in un luogo di condivisione e amicizia, ideale per costruire la comunità.

Le iscrizioni sono aperte sino al 27 giugno, manifestando la propria adesione al link: https://bit.ly/opencallvolontari_leccofilmfest

Il programma per i volontari

Dopo le adesioni, si prenderà parte a cinque giorni di incontri, dibattiti e proiezioni, entrando nel cuore della macchina organizzativa del festival. I volontari supporteranno le varie attività del Lecco Film Fest, dividendosi tra logistica, accoglienza, monitoraggio, dialogo con il pubblico e gli ospiti.

I volontari sono invitati ad un incontro di gruppo per definire meglio i ruoli e raccogliere le disponibilità di ognuno, distribuendo magliette e badge del festival. La ricerca volontari è gestita e promossa dall’Associazione Volontari Madonna del Rosario ODV, partner del festival. A tutti i volontari verrà garantita copertura assicurativa.