Ron ai piani D’Erna il 15 luglio

Ron, cantautore e musicista pop d’eccezione sta per arrivare a Lecco: vincitore del Festival di Sanremo con il brano “Vorrei incontrarti fra cent’anni” si esibirà ai Piani d’Erna il prossimo 15 luglio.

Rosalino Cellammare sarà accompagnato da una coppia di musicisti per un concerto che si colloca all’interno del “non abbiamo bisogno parole live tour”, una tournée che cade nel decennale della scomparsa di Lucio Dalla, suo grande amico, e che, oltre agli intramontabili classici e alle canzoni più recenti, permetterà di rivivere tutti i grandi successi della lunga collaborazione tra questi due grandi artisti. L’evento a ingresso libero e gratuito e va a sostituire il previsto concerto di Giovanni Allevi colpito da una terribile malattia. Appuntamento alle 18 ai Piani d’Erna.

Come raggiungere i piani D’Erna?

Da venerdì 24 giugno è possibile acquistare online un biglietto di salita e discesa in Funivia che in pochi minuti vi porterà ai Piani d’Erna. In fase di acquisto, sarà possibile scegliere la fascia oraria di salita: 3 slot orari a partire dalle 14 fino alle 17. L’area del concerto è a 5 minuti a piedi dalla funivia. Il costo del biglietto a/r è di 11.50 euro per gli adulti e di 7 euro per i bambini fino a 12 anni. Non sarà possibile acquistare il biglietto per singola tratta.

In caso di maltempo

Il concerto sarà spostato, nella stessa giornata del 15 luglio, presso l’Auditorium della Casa dell’Economia di Lecco con inizio alle ore 21. L’ingresso in Auditorium, per un massimo di 340 posti, sarà libero, senza alcuna prenotazione e/o prelazione. I biglietti della funivia saranno rimborsati automaticamente.