Il motoraduno internazionale Guzzi si chiude con la serata finale

Chiuderà ufficialmente martedì 24 gennaio il centenario del motoraduno Guzzi che ha portato migliaia di appassionati nella città dei motori nel mese di settembre. In programma una serata dal titolo: “Moto Guzzi ieri e oggi, ma soprattutto domani”. Alle ore 21.00 è previsto un focus inerente la nuova moto di casa Guzzi, ovvero la V100. La location è il cine-teatro De Andrè di Mandello.

L’ospite sarà Antonio Giussani, fondatore del museo OndaRossa e tra gli ideatori del progetto auto a idrogeno col motore Guzzi. Per l’occasione verrà salutato il comitato motoraduno internazionale, che dopo il raggiungimento delle 100 primavere della casa, ha raggiunto il suo obiettivo finale.

L’evento ha l’obiettivo di ripercorrere la manifestazione del 2022 e di “sfoderare” il resoconto finale, oltre che ricordare le edizioni precedenti. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza, ai guzzisti, ai simpatizzanti e alle associazioni che in tutti questi anni hanno collaborato per rendere il moto raduno un appuntamento di riferimento a livello mondiale.