Grande attesa per il concerto finale del Jazz festival di Lecco

Domenica 23 luglio a partire dalle 21.30 presso l’auditorium Casa dell’Economia di via Tonale si terrà il grande concerto conlcusivo del Lecco Jazz Festival 2023 con la straordinaria esibizione del Danilo Pérez Trio (Danilo Pérez al piano, John Patitucci al contrabbasso e Adam Cruz alla batteria)e del Peter Erskine Quartet (Peter Erskine alla batteria, Alan Pasqua al pianoforte, Darek Oles al contrabasso e George Garzone al sax).

Così l’assessore alla Cultura del Comune di Lecco Simona Piazza: “Un progetto culturale importante per la città, capace di attrarre visitatori anche da fuori città, per seguire concerti di grande richiamo. Un’edizione rinnovata la 2023, sia dal punto di vista della sua immagine, grazie al nuovo logo, sia nella sua programmazione, anche grazie alla grande serata finale che celebra il jazz con ospiti di fama internazionale, per un evento imperdibile”.

I biglietti sono acquistabili a questo collegamento e, per gli eventuali posti rimanenti, in loco la sera stessa dell’evento. Il costo del biglietto è di 25 euro, 20 euro per gli under 30. Maggiori informazioni sul Lecco Jazz Festival a questo collegamento o contattando il servizio cultura e grandi eventi del Comune di Lecco (info@leccojazzfestival.it – 0341 481142).