Concerti all’Alba, domenica l’ultimo appuntamento

Campo_dei_Fiori

Si terrà domenica alle ore 6.30 al Campo dei Fiori di Sala al Barro l’ultimo appuntamento estivo con l’evento Concerti all’Alba. Protagonista la flautista Annika Boras.

A promuovere la kermesse l’Assessore alla Cultura e musicista Franco Limonta. Nel corso dell’estate si sono esibiti diversi artisti e la manifestazione si è rivelata una grande occasione di rinascita e diffusione dell’arte nel territorio.

«Abbiamo scelto l’alba perché gli orari mattutini tendono a metterci in sintonia con l’universo e la natura- L’alba è anche il momento del sorgere del sole, della rinascita e in questo caso vogliamo celebrare la rinascita delle arti. Nonostante l’orario inusuale però la partecipazione è stata davvero ampia, sono molto felice che il primo appuntamento si sia rivelato un successo» aveva dichiarato Limonta dopo il primo concerto musicale a giugno.

Un’estate in concerto

Da giugno a settembre, l’estate galbiatese ha proposto Spirabilia Ensemble, il Corpo Musicale di Galbiate, il Duo Kimiermann (Acoustic Dream) e ora Annika Boras, per dare l’arrivederci all’estate.