Cineteatro Palladium, un weekend in fondo al mar con La sirenetta

La Sirenetta

Nuovo appuntamento cinematografico al Cineteatro Palladium di Lecco. Da oggi, sabato 3 giugno a lunedì 5 giugno, è in programma il nuovo live action Disney, La sirenetta, diretto da Rob Marshall, remake del film animato del 1989 basato sulla celebre fiaba di Hans Christian Andersen.

Trama e cast

«La Sirenetta racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre»

Nel cast Halle Bailey, Jonah Hauer-King, Noma Dumezweni, Javier Bardem, Jessica Alexander, Art Malik, Martina Laird, Emily Coates, Christopher Fairbank e John Dagleish, con le voci di Daveed Diggs, Nora Lum e Jacob Tremblay.

Info, date e orari

Il film verrà proiettato sabato 3 giugno alle ore 21.00, domenica 4 giugno alle ore 15.00, alle ore 18.00 e alle ore 21.00, e lunedì 5 giugno alle ore 21.00.